sabato 06/07/2019 - IN PISTA A BEDFORD

Autodromo di Bedford (UK)
6 auto fantastiche a nostra disposizione
4 circuiti veloci, impegnativi e sicuri
2 / 3 team da 12 piloti
1 vincitore

Unico nemico: il cronometro
Evento in esclusiva Track4fun.com

La migliore esperienza di guida in pista di sempre!

Presso la bellissima struttura di Bedford (UK), che comprende 4 divertenti e sicurissimi circuiti, avremo la possibilità di guidare al limite delle nostre capacità le seguenti auto:

Formula 3000 – Bmw M4 – Renault Clio Cup – Palmer JP-LM – Ariel Atom – Land Rover – Kart – Caterham Superlight in percorso dual slalom

Disegnato e costruito dall’ex pilota di F1 Jonathan Palmer negli anni 90, l’Autodromo di Bedford (UK) è il più grande, divertente e sicuro complesso del mondo dedicato al Motorsport.

4 emozionanti circuiti  che comprendono curve veloci ed impegnative, curve più lente e tortuose, velocissimi rettilinei.

Il tutto senza la presenza di barriere o guardrail, solo infinite vie di fuga ! 

Avremo a disposizione circa 8 / 9 giri di pista per ogni auto. Tutte le auto sono dotate di rollbar integrale, cinture a 4/6 punti, del cambio sequenziale al volante (ad eccezione di Caterham e Land Rover) e cronometro. In ogni auto, tranne che sulla F3000, saremo affiancati da istruttori professionisti che con i loro preziosi consigli hanno il solo scopo di farci guidare sempre più velocemente in tutta sicurezza. Unico nemico: il cronometro  !

Live Timing

Ogni auto è dotata di un sistema di cronometraggio automatico collegato in live timing con i box. Tutti i piloti dai box potranno assistere ai tempi degli altri partecipanti ! Alla fine della giornata saranno premiati i piloti più veloci di ogni auto, il team con più punti e il pilota più veloce della giornata. No more excuses !

Abbigliamento

Durante ogni turno di guida ai piloti verrà fornito il seguente materiale:

– eventuali tute anti pioggia per le vetture scoperte
– tute da pilota per la Formula 3000
– caschi con interfono
– sottocaschi e guanti

Vi consigliamo di portare scarpe e guanti da guida.
Ultimo Aggiornamento: 19/11/2018
comments powered by Disqus